Questa mattina riprendono le ricerche della persona scomparsa nell’Adda

Tempo di lettura: 3 minuti

LECCO – Nuovi aggiornamenti all’articolo: E’ un 82enne lo scomparso nell’Adda: ricerche in corso

MARTEDì

ORE 8 – Nuova giornata di ricerche sull’Adda per rintracciare l’uomo disperso da lunedì nelle acque del fiume. I Vigili del Fuoco di Lecco insieme ai sommozzatori di Como, dopo aver allestito il campo base, scandaglieranno nuovamente l’Adda partendo dall’area del Lavello.  Secondo le indiscrezioni emerse finora,  la persona scomparsa sarebbe uno straniero di origine cingalese. Seguiranno aggiornamenti.

LUNEDì

ORE 19 – Ancora nulla della persona scomparsa nelle acque dell’Adda. Per oggi le ricerche sono state sospese. Riprenderanno domani mattina

ORE 15.00 – Le ricerche della persona scomparsa nelle acque del Fiume Adda sono riprese dopo una breve pausa. I sommozzatori stanno monitorando la zona di fiume che dall’ex ponte ferroviario di Calolzio prosegue verso Brivio. Per ora non ci sono novità rispetto a questa mattina. Nessuna traccia della persona che pare essere scomparsa nelle acque lariane. Le ricerche proseguiranno fino a sera.

ORE 08.00 – Ingente dispiegamento di mezzi e di uomini da questa mattina dal lago di Olginate e più giù proseguendo lungo il tratto di fiume Adda dove sembra che una persona si sia gettata nelle acque senza più riaffiorare. Stando alle poche informazioni che sono trapelate sambra che la persona scomparsa si sia gettata in acqua nei pressi dell’ex ponte ferroviario di Calolzio. In mattinata la chiamata di soccorso; sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con i sommozzatori e un elicottero che ha perlustrato il tratto compreso tra il lago di Olginate e l’exo ponte ferroviario.

Solo queste per ora le informazioni che sono trapelate. Ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.