Rissa in un pub a Dolzago: giovani picchiano il buttafuori

    Tempo di lettura: 2 minuti

    DOLZAGO – Botte da orbi nella tarda serata di mercoledì a Dolzago, quando un acceso battibecco tra frequentatori del pub “Bizzarre” si è trasformato in un parapiglia generale che ha provocato due feriti. Ad avere la peggio è stato il buttafuori del locale, picchiato dopo essersi intromesso in una scalmanata lite tra due clienti.

    Secondo le testimonianze dei presenti, il giovane addetto alla sicurezza sarebbe stato braccato al collo da uno dei litiganti e poi preso a schiaffi da un gruppo di ragazzi. Un’aggressione in piena regola che ha fatto perdere i sensi allo sventurato buttafuori, tanto da dover essere accompagnato all’uscita dal personale del locale.

    Tempestivamente è giunto sul posto il personale della Croce Verde di Bosisio Parini, accorso in codice rosso presumendo il critico stato di salute dell’aggredito; fortunatamente quest’ultimo si progressivamente ripreso, tanto che le sue condizioni sono state giudicate non gravi. Anche una ragazza è rimasta leggermente contusa nella baruffa.

    A placare definitivamente gli animi sono arrivate due pattuglie dei carabinieri dalle stazioni di Cremella e Merate, che monitorato la situazione ed effettuato i rilievi del caso.