LECCO – Purtroppo Cristian Marchio non ce l’ha fatta. Il 19enne di Galbiate vittima dell’incidente di giovedì mattina è deceduto.
Si è spenta questo pomeriggio l’ultima flebile speranza per il giovane galbiatese. I medici dall’ospedale Manzoni di Lecco hanno infatti comunicato la morte del ragazzo.
Questa mattina alle 10 è stata ripresa da parte del personale medico la procedura di monitoraggio che si è conclusa alle 16 di oggi, durante la quale, al contrario di quanto accaduto ieri, non si è più manifestato alcun segno di attività vitale con lo staff medico che ha confermato il decesso del 19enne.
La notizia della morte del ragazzo era stata comunicata nel pomeriggio di ieri, poichè nella mattinata di venerdì era stata decretata la morte cerebrale del paziente. Poche ore dopo però è giunta dall’ospedale Manzoni la comunicazione che un leggero riflesso respiratorio era stato accertato durante le 6 ore di monitoraggio successive alla morte cerebrale riaccendendo così una flebile speranza. Poi, purtroppo, nel pomeriggio di oggi il triste epilogo.
I famigliari hanno dato l’ok per il prelievo degli organi.
ARTICOLI PRECEDENTI
26 aprile – Incredibile. Dato per morto, Cristian lotta ancora per la vita

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































