LECCO – Brutto incidente per un motociclista che stava spostando lungo corso Emanuele Filiberto, nel primo pomeriggio di martedì: lo scooter sul quale un 18enne viaggiava si è schiantato contro l’auto che lo precedeva.
Il fatto è accaduto intorno alle 14, all’altezza del benzinaio Total Erg: da quanto è stato possibile ricostruire, sembra che il centauro, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, sia finito contro la Citroen C3 che come lui viaggiava in direzione di Vercurago. Un uomo era alla guida del veicolo e a seguito dell’incidente ha accusato forti dolori al collo ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Peggio è andata al motociclista che ha centrato in pieno il vetro posteriore dell’auto, mandandolo in frantumi e ferendosi al volto. Evidenti le macchie del sangue del motociclista rimaste sull’asfalto e sul marciapiede.
Lo scooterista è stato soccorso dai Volontari di Calolziocorte, giunti con un’ambulanza, e dai sanitari del 118 arrivati in automedica e trasportato in ospedale in codice giallo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL











































