Reati nei negozi, la polizia interviene con arresti

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Il fatto più eclatante sabato scorso, quando un anziano di 62anni B.M. si è presentato in una erboristeria del centro in via del Pozzo, probabimente per rapinarla, usando – a quanto pare – un taser, meccanismo che rilascia scosse elettriche, camuffato da cellulare, come arma intimidatoria.

    La pronta risposta della commessa benché stordita dal taser e successivamente l’intervento di un passante che ha bloccato l’uomo ha permesso l’arresto dell’uomo.

    Al centro commerciale la Meridiana, invece, sono stati fermati dei minorenni di 14-15 anni per taccheggio nel negozio Longoni (un paio di pantaloni indossati) e in quello di calzature Pittarello (alcune paia di scarpe).

    Ultimo episodio presentato alla stampa il furto sventato di una Fiat 600, in via Ferrari. La polizia, infatti, è intervenuta dopo essere stata chiamata da una persona insopettita da alcuni  rumori alle tre del mattino. L’auto era stata rubata nella non lontana via alla Fonte. Il ladro fuggito a piedi all’arrivo della volante è riuscito a far perdere le sue tracce.