Mattinata di passione sulle strade lecchesi per la corsa agli ultimi regali di Natale e non solo
LECCO – Il centro di Lecco è stato letteralmente preso d’assalto questa mattina, venerdì 22 dicembre, con una intensa congestione del traffico che ha provocato code e rallentamenti su molte delle principali vie della città. A soli tre giorni dal Natale, la frenesia degli ultimi acquisti natalizi ha raggiunto il suo apice.
Coloro che si sono trovati a dover affrontare l’ultimo shopping natalizio sono stati costretti a una vera e propria prova di pazienza e la corsa contro il tempo per trovare i regali perfetti è stata rallentata da ingorghi e code, rendendo la circolazione attraverso il centro cittadino una vera e propria sfida.
Con il weekend alle porte e solo due giorni rimasti per gli acquisti natalizi dell’ultimo minuto, è probabile che la situazione del traffico continui sia sabato che domenica. I residenti e i visitatori sono quindi avvertiti e, una volta in auto, dovranno armarsi di pazienza.
Ma il traffico non è stato l’unico protagonista di questa giornata caotica; un vento forte sta sferzando la zona del lecchese, regalando al contempo una giornata di sole con un cielo limpidissimo.