LECCO – Fortunatamente non ha riportato traumi gravi l’uomo che lunedì mattina, in sella al proprio Vespa, è stato travolto da un’auto in via Marco d’Oggiono a Lecco ed è finito, a causa dell’urto, contro altri motorini posteggiati a lato della strada.
E’ successo tutto poco prima delle 11.30: la dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale e da quanto emerso sembra che il 30enne alla guida della vettura, una Fiat Bravo, stava effettuando un’inversione di marcia, spostandosi dal lato della strada di fronte ai portici verso l’altra corsia, e non avrebbe visto arrivare il motociclista.
Inevitabile a quel punto l’impatto: l’uomo in sella alla due ruote è stato spinto fuori strada con la sua Vespa, finendo dritto contro una decina di moto posteggiate sul margine della carreggiata, danneggiandone almeno due in modo rilevante.
Lui, il motociclista, ha invece riportato dei traumi agli arti inferiori ed è stato soccorso dal personale sanitario giunto in ambulanza e automedica. Imbarellato, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lecco.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































