Viale Turati: furto al Mojito, questa volta i ladri ce l’hanno fatta

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Viale Turati preso di mira nuovamente e questa volta i ladri ce l’hanno fatta. Il colpo è stato messo a segno questa notte al bar Mojito dove sono stati rubati gli incassi dei videopoker.

    I ladri sono entrati nella notte dal retro del bar per non destare troppa attenzione e forse per riuscire a lavorare indisturbati. Del resto entrare dalla parte principale che dà sul Viale sarebbe stato un rischio troppo grosso per i malviventi, così il cortiletto posteriore si è rivelato un passaggio ideale.

    Una volta all’interno i ladri hanno preso di mira i video poker completamente divelti tanto da necessitare la loro totale sostituzione. Difficile quantificare l’incasso, sicuramente all’interno delle macchinette c’erano molte monete. In un primo momento si era diffusa la voce che i malviventi avessero portato via anche del denaro dalla cassa e alcune bottiglie pregiate, ma le voci sono poi state smentite.

    E così, dopo i quattro portoni forzati tre settimane fa e il tentato furto alla profumeria Mariannoud della scorsa settimana, questa notte i ladri sono riusciti nel loro intento ai danni del Mojito. Per i residenti e i commercianti della zona sonni sempre meno tranquilli in questa calda estate che già disturba il riposo di molti lecchesi.