LECCO – Ultimi giorni per inscriversi al concorso musicale “KNOCKOUT!”, la competizione rivolta a band emergenti e promossa dall’associazione culturale “Futuro Musica”, dall’associazione di promozione sociale “Risuono” e con la collaborazione del Circolo Libero Pensiero. La scadenza entro cui inviare le domande è, infatti, fissata per il prossimo giovedì 31 gennaio.
Il concorso sarà diviso in due serate di selezione, durante le quali sarà previsto un voto popolare e uno di giuria: prima serata fissata, quindi, per sabato 9 febbraio, mentre la seconda selezione si terrà esattamente un mese dopo, ossia sabato 9 marzo. A questi due appuntamenti seguirà una finale a quattro prevista per il giorno sabato 13 aprile, durante la quale si scontreranno le prime due band che si sono distinte nelle serate precedenti.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta esclusivamente a band con un’età media non superiore ai 25 anni. Per iscriversi alla gara bisogna inviare una mail all’indirizzo risuonotonimolesti@facebook.com entro il 31 gennaio, all’interno della quale dovrà essere specificato che si accetta il regolamento e dovranno essere allegati:
• la domanda di iscrizione compilata con i dati anagrafici dei componenti del complesso musicale, indirizzo, numero telefonico ed e-mail del responsabile del gruppo;
• materiale registrato audio/video di qualunque qualità;
• un breve curriculum del gruppo e dei suoi componenti.
Il concorso prevede un montepremi per i primi tre classificati, così distribuito:
• 1° premio: registrazione demo di 4 pezzi;
• 2° premio: partecipazione all’evento “Toni Molesti 2013” + 4 ore di sala prove gratuite;
• 3° premio: partecipazione all’evento “Toni Molesti 2013”
Per ulteriori informazioni contattare l’associazione di promozione sociale “Risuono” all’indirizzo e-mail: risuono@hotmail.it