Il ‘sold out’ di Irene Grandi a Lecco. L’artista fa il pieno di applausi

Tempo di lettura: 2 minuti
Irene Grandi Lecco

Concerto di Irene Grandi all’Auditorium della Casa dell’Economia di Lecco

Tutto esaurito per la cantante che ha ripercorso le sue origini blues

 

LECCO – “Benvenuti ad una serata di blues”. Così Irene Grandi ha esordito sabato sera nella sua tappa lecchese del suo tour accolta dal pubblico dell’Auditorium della Casa dell’Economia di Lecco, colmo fino all’ultimo posto di spettatori.

I biglietti dell’evento si erano esauriti già a metà gennaio, pochi giorni dopo l’apertura delle vendite. Un successo annunciato dunque e c’è chi, nonostante il ‘sold out’ ha provato comunque a presentarsi senza prenotazione nella speranza che si liberasse qualche posto.

Presenti alla serata anche il sindaco Mauro Gattinoni e il vicesindaco Simona Piazza, assessore alla Cultura.

 “IO in Blues” è il titolo che l’artista ha voluto dare al concerto che in questi mesi sta portando in giro per l’Italia, rendendo omaggio alle proprie origini musicali e ai suoi esordi. Il blues, appunto, nei suoi ‘mostri sacri’ portati sul palco dalla cantautrice toscana, in un percorso che dagli anni ’60 ha accompagnato gli spettatori fino ai più recenti brani degli anni ’90.

 

Il concerto è stato parte della Stagione Teatrale 2022-23 proposta dal Comune di Lecco. che insieme a Irene Grandi vede protagonisti del cartellone altri nomi di punta come Moni Ovadia e Gioele Dix.