La band di giovani lecchesi e comaschi torna sul palco dell’Artiston con l’inedito ‘The other side of the moon’
L’esibizione l’8 settembre: “Ripartiamo da qui dopo il Covid”
LA VALLETTA BRIANZA – Riparte dal prestigioso Teatro Ariston di Sanremo il rock dei Blue Rose, la band composta dai giovani Denis Burghelea (voce), Lorenzo Rocchiccioli (chitarra elettrica), entrambi di La Valletta Brianza, Andrea Lanzi (batteria) di Ponte Lambro e Davide Romanatti (basso) di Bulgarograsso.
Dal 5 al 10 settembre la band parteciperà infatti alla finale nazionale di Sanremo Rock: l’esibizione dei Blue Rose è prevista per l’8 di settembre, sul palco l’inedito ‘The otherside of the moon’: “L’altro lato della luna – spiegano – è quel lato di noi che non conosciamo e che spesso rifuggiamo per paura. Il brano racconta dell’incontro con questa parte di noi che conosciamo di meno, il Mr Hyde che abita al nostro interno. È un testo che vuole raccontare quanto sia importante integrare tutte le parti noi, anche quelle che conosciamo di meno e che ci fanno più paura”.
Una ripartenza, dopo i due anni di stop causa pandemia, che i Blue Rose affrontano con entusiasmo proprio nel teatro dove si erano esibiti l’ultima volta nel settembre 2020: “Questo Sanremo è una ripartenza per noi e quale migliore occasione se non quella di ripartire dal teatro Ariston? Siamo carichi e entusiasti dei progetti che ci aspettano da qui in avanti” concludono. In bocca al lupo!