Diego Ponessa non convince i giudici del famoso programma
Il giovane cantante: “Esperienza unica e fenomenale”
BULCIAGO – Nella prima serata di audizioni di X-Factor era presente anche un cantante bulciaghese, Diego Ponessa, in arte “Poneta”. L’artista lecchese si è presentato con una sua canzone – “Solitudine di un artista” – ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico, ma non il passaggio del turno.
Poneta – nickname che deriva dall’unione del cognome e della parola poera – ha cantato il suo brano e tutto il pubblico si è animato ascoltando la sua voce lirica e la musichetta orecchiabile. Purtroppo questo non ha fatto breccia nel cuore dei giudici: Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini hanno tutti detto no al cantante bulciaghese, rendendo inutile il voto di Fedez, che comunque non ha mancato di incoraggiare il giovane Diego.
“X-Factor è stata per me un’esperienza unica e fenomenale, indimenticabile. Ho fatto ballare il pubblico e i due giudici Dargen D’amico e Ambra Angiolini, ho dimostrato di saper stare sul palco egregiamente e di cantare bene – dichiara Poneta – ripartirò da qui, il mio motto è mai mollare. Inseguo i sogni che mi son prefissato ed esperienza dopo esperienza vado avanti e corro irremovibile. I sogni sono quello che ci anima e bisogna inseguirli nella misura in cui ci importa di loro. Più grande la credenza nella causa, maggiore sarà l’effetto”.