LECCO – Continua la rassegna Teatro d’Attore del Teatro della Società di Lecco e questa sera sarà la volta del critico musicale italiano Mario Luzzatto Fegiz.
Dopo Eugenio Allegri e la coppia Erri de Luca – Gianmaria Testa, la stagione prosegue e a partire dalle 21 di stasera propone “Io odio i talent show”, uno spettacolo che in circa un’ora e trenta vedrà il giornalista musicale del Corriere della Sera raccontare con ironia i retroscena del mondo della musica.
Una sorta di viaggio tra canzoni celebri, imitazioni di personaggi incontrati dallo stesso critico nel corso della sua carriera e, infine, l’odio nei confronti di quella nuova e sempre più frequente modalità di determinare il talento di un cantante: la logica del talent show, che sembra preferire all’autorità di un critico quella del pubblico.
Il prossimo appuntamento con il Teatro d’Attore è in programma per il 15 di febbraio, quando sul palcoscenico del Teatro della Società tornerà Paolo Rossi con il suo spettacolo “L’amore è un cane blu”.
Per ulteriori informazioni sull’intera rassegna teatrale e sul costo dei biglietti cliccare qui.