BALLABIO – L’Ana di Ballabio in collaborazione con i rifugi Griera e Roccoli Lorla organizza una mostra fotografica intitolata “La Grande Guerra. Obiettivo sul Centenario. Frontiera Nord in Valvarrone”.
La mostra fotografica propone scatti riguardanti la Prima Guerra Mondiale, focalizzati sulla Frontiera Nord io Linea Cadorna fra Valsassina e Valvarrone.
Le foto potranno essere in formato cartaceo o digitale. Per queste ultime, l’immagine dovrà essere in foramto jpeg e la risoluzione almeno di 1500 pixel sul lato maggiore.
Il materiale cartaceo potrà essere consegnato presso i rifugio Griera e Raccoli Lorla durante i rispettivi periodi di apertura, o presso la sede degli Alpini di Ballabio tutti i mercoledi dalle 21 alle 22.30. Le scansioni e le foto in formato digitale potranno essere inviate via mail all’indirizzo: 53gimmi@alice.it
Ogni foto dovrà essere corredata da breve didascalia descrittiva e nome dell’autore.
L’organizzazione fa sapere che: “Inviando le foto si accetta senza riserve il presente regolamento e si autorizza all’utilizzo, diffusione, stampa e pubblicazione delle stesse rinunciando ai diritti d’autore nonchè autorizzando al trattamento dei dati personali ai fini dell’organizzazione, senza cessioni a terzi, con modalità previste ai sensi della legge vigente sulla privacy”.
Il materiale dovrà pervenire entro e n oltre domenica 30 agosto. Le foto da esporre saranno selezionate dall’organizzazione con criteri di idoneità al tema proposto e di qualità del materiale consegnato.
La mostra si terrà presso la sala polifunzionale di Ballabio il 3 e 4 ottobre e sarà anticipata venerdì 2 ottobre da una serata conviviale di presentazione con inizio alle 21 con la partecipazione dei cori Grigna e Vous de la Valgrande.
Per info: Cesare Goretti (3397121412), Giancarlo Airoldi (3395618719), rifugio Griera (3338496661), rifugio Roccoli Lorla (3493676826)

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































