Valmadrera: riprende il laboratorio di pittura

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALMADRERA – Al centro culturale Fatebenefratelli, da martedì 11 novembre, riprende Il “ laboratorio artistico con Rosalba Citera” con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e del cif di Valmadrera.

Questo laboratorio si terrà con cadenza settimanale ogni martedì mattina dalle ore 10.00 alle 11.50 nella saletta dell’auditorium del centro culturale Fatebenefratelli di Valmadrera per un numero di 10 incontri.

Il laboratorio di pittura tenuto dalla prof. ssa Rosalba Citera si realizza con metodo individualizzato ed aiuta ad avvicinare e ad amare la pittura sia coloro che sono “alle prime armi” che i ”già esperti”.

Tutti potranno conoscere, approfondire e perfezionare l’uso di varie tecniche pittoriche quale: l’acquerello, la tempera, i colori ad olio o ad acrilico.
Un punto non trascurabile sarà la mostra di fine corso e le varie esposizioni che permetteranno ai partecipanti al “laboratorio artistico “ di esporre le loro opere migliori in una interessante esperienza di confronto con il pubblico.