E’ Luce partecipa alla raccolta fondi per Cancro Primo Aiuto

Tempo di lettura: 2 minuti

cancro primo aiuto logoVALMADRERA – E’Luce, azienda di Valmadrera, leader nell’illuminazione, ha deciso di sostenere la raccolta fondi lanciata da Cancro Primo Aiuto per acquistare un acceleratore lineare per l’Ospedale di Lecco.

Così, per una settimana, dal 13 al 18 ottobre, nei suoi magazzini di via Piave, proporrà una buona parte del proprio catalogo di lampade e complementi di arredo a un prezzo speciale e devolverà una parte del ricavato a questo progetto.

“Conosciamo Cancro Primo Aiuto per le tante iniziative portate avanti in questi anni sul nostro territorio – spiega Gaia Ronchetti, responsabile ricerca & sviluppo di E’Luce – E quando siamo venuti a conoscenza del progetto “acceleriamo insieme” e della conseguente raccolta fondi, la nostra famiglia ha deciso di dover dare una mano organizzando questa “Open Week” presso i nostri magazzini”.

Sono, quindi, stati coinvolti dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti. “Abbiamo già promosso altre iniziative di solidarietà perché siamo convinti che un’azienda non può essere staccata dalla realtà in cui vive – continua Gaia Ronchetti – e abbiamo sempre riscontrato una grande adesione. Anche in questo caso vogliamo sensibilizzare chi lavora con noi su un tema che, siamo convinti, stia a cuore a tutti. E i primi approcci che abbiamo avuto con clienti e fornitori ce lo confermano”.

“L’obiettivo che ci siamo posti è ambizioso – conclude Antonio Bartesaghi, vicepresidente di Cancro Primo Aiuto – ma stiamo riscontrando sempre maggiore partecipazione all’iniziativa. E se tanti faranno come E’Luce, sono convinto che raggiungeremo presto il risultato”.