Economia. O-Pac del gruppo Omet festeggia i 25 anni di attività

Tempo di lettura: < 1 minuti

OPAC 25 anni omet

CALOLZIOCORTE – Si sono svolti sabato, nell’affascinante cornice del Castello di Rossino, i festeggiamenti per i 25 anni di attività di O-pac srl, azienda del gruppo Omet, specializzata nello studio, sviluppo, produzione e commercializzazione di salviette umidificate.

“Sapremo stupirti dopo 25 anni?” Con questa domanda la famiglia Bartesaghi, alla quale fa capo il Gruppo Omet, ha ironicamente lanciato una sfida a se stessa e agli oltre 70 collaboratori, invitandoli ad una giornata diversa dal solito. L’evento ha infatti visto tutto il personale impegnato in un appassionante e coinvolgente cooking game in cui i collaboratori, divisi in squadre, si sono sfidati cimentandosi nella preparazione di alcuni piatti sotto la guida di due chef. Dopo la premiazione della squadra vincitrice, la serata si è conclusa con cena e festeggiamenti.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo e abbiamo voluto festeggiare con tutti coloro che l’hanno reso possibile e che quotidianamente contribuiscono ai piccoli e grandi successi dell’azienda – dichiara Antonio Bartesaghi, Presidente Gruppo Omet – O-pac è un’azienda giovane, dinamica e soprattutto innovativa. Abbiamo quindi cercato di sorprendere i nostri collaboratori con un gioco di squadra, per ricordarci che è dal lavoro in team che scaturiscono i risultati migliori”.