Un approfondimento business oriented in Confcommercio Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuti

Palazzo Falck (2)LECCO – Un approfondimento business oriented in cui parlare di iniziative imprenditoriali, ricerca di fondi e giovani, ma anche una occasione nella quale condividere e far scoprire nuove realtà interessanti, alternative e produttive.

Venerdì 14 novembre alle 18.30 a Lecco, presso la sala conferenze di Confcommercio Lecco, è in programma un incontro dal titolo “Lumina: una startup e un crowdfunding che funzionano”.

Una opportunità per dare nuovi spunti e riflettere sulle possibilità che i nuovi moderni metodi di comunicazione danno nell’ambito lavorativo, ma anche per sottolineare quanto la volontà collettiva di creare rete possa essere una risposta ad un momento di difficoltà economica.

All’appuntamento di venerdì, sostenuto e promosso da Confcommercio Lecco all’interno della iniziativa Leggermente, interverranno Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, autori di Lumina, il primo fumetto in Europa completamente finanziato da un budget raccolto in crowdfounding e startup di successo. L’ingresso è libero.

L’incontro, inserito nel percorso culturale Bang promosso da Comune di Valmadrera e Playtime Lecco, si aggiunge alle altre iniziative in programma dal 15 al 30 novembre. Al centro la mostra su Lumina, ospitata presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera