Un incontro su salute e sicurezza targato Confindustria e Inail

Tempo di lettura: < 1 minuto

Confindustria Lecco, in collaborazione con INAIL Lecco, propone alle imprese associate a Confindustria Lecco e ad ANCE Lecco un incontro sul tema “Bando INAIL ISI 2011 per investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro”  che si svolgerà il 27 gennaio, alle 14 nella sede di via Caprera.

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare alle imprese le reali opportunità di investimento, le modalità per la richiesta dei fondi e per la partecipazione al bando, cercando di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro, ovvero per favorire un miglioramento documentato delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti e riscontrabile con quanto riportato nella valutazione dei rischi aziendali. Per le imprese ubicate in Regione Lombardia, la dotazione finanziaria è pari a circa 35 milioni di euro.

A Cristina Tentori, Funzionario INAIL Lecco, andrà il compito di illustrare nel dettaglio i temi: Introduzione al Bando ISI 2011: Le opportunità di investimento; Compilazione delle domande; Ammissione delle domande; Verifica amministrativa e tecnica; Rendicontazione.