MILANO – Nella serata di domenica, a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Fioravanti, dove era stata segnalata un’aggressione in strada, nei pressi di un locale. Giunti sul posto i militari hanno constatato la presenza di tre ragazzi cinesi tra i 29 ed i 40anni, in stato di ubriachezza, dei quali uno con il volto insanguinato e varie contusioni al capo.
I Carabinieri intervenuti hanno inoltre udito provenire dall’interno del locale, di proprietà di una donna cinese 33enne residente a Milano, i rumori di una festa abusiva con musica ad alto volume. I militari, dopo aver tentato inutilmente di accedere dall’ingresso principale, grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco sono riusciti ad accedere al locale dalla porta sul retro, trovando all’interno, nei vari privè, 29 persone. Tutti i partecipanti alla festa sono stati sanzionati per inottemperanza alle disposizioni anti assembramento ed il locale chiuso temporaneamente per 5 giorni.
Nel frattempo il ferito, soccorso da personale 118, è stato trasportato, in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano, ove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.