MALGRATE – La catena di solidarietà per il piccolo Andreas Guglielmetti non è stata interrotta: dopo la serata organizzata dal negozio C’Art al bar Shaker anche il locale “La botte” di Malgrate ha messo in agenda un aperitivo di raccolta fondi.
L’evento è in programma per sabato 27 febbraio dalle 18:30 alle 20:00 alla paninoteca-birreria “La Botte” di via Volta. Per l’aperitivo è previsto un buffet al costo di 8 euro, la metà del ricavato sarà donato a mamma Manar e papà Giancarlo Guglielmetti per poter continuare a sostenere le cure fisioterapiche necessarie al loro terzo figlio Andreas.
La richiesta di aiuto era arrivata alla nostra redazione lo scorso gennaio, quando proprio mamma Manar e papà Giancarlo decisero di fare appello alla solidarietà dei lecchesi raccontando la difficile storia del loro piccolo Andreas (rileggi l’articolo: “Il piccolo Andreas ha bisogno di cure e chiede aiuto ai lecchesi”), richiesta che è stata subito prontamente accolta (rileggi l’articolo: “Lecco risponde all’appello per Andreas: sabato aperitivo solidale”) e che oggi vede aggiungere un altro importante tassello.
Ecco la locandina dell’evento: