Preoccupazione per l’incolumità dei dipendenti di Trenord e dei viaggiatori
“Valutiamo positivamente l’incontro: il Prefetto si è mostrato consapevole del problema”
LECCO – Il Prefetto di Lecco Sergio Pomponio ha accolto la richiesta di incontro avanzata da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti per discutere dei disagi generati dalla chiusura della tratta ferroviaria Lecco-Tirano. Le Organizzazioni Sindacali sono state prontamente convocate in Prefettura alle ore 17 di lunedì 23 giugno.
“Abbiamo ribadito la nostra preoccupazione per l’incolumità dei dipendenti di Trenord e dei viaggiatori, costretti a subire un disservizio prodotto dalle mancanze organizzative dell’azienda – dichiara Andrea Frangiamore, segretario generale della Filt Cgil Lecco e Sondrio -. Valutiamo positivamente l’incontro: il Prefetto si è mostrato consapevole del problema e ci ha comunicato di star agendo con le facoltà che gli sono proprie per contribuire a risolverlo”.
“Saremo sempre più attenti nel verificare che le condizioni di lavoro siano idonee a preservare la salute e la sicurezza dei dipendenti dalle aziende interessate, lasciati soli a gestire flussi enormi di pendolari e turisti” ha concluso Frangiamore.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































