Cai Lecco. Il 25 marzo l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali

Tempo di lettura: 2 minuti
Il presidente del Cai Lecco Alberto Pirovano
Il presidente del Cai Lecco Alberto Pirovano

La sezione invita tutti i soci a valutare un eventuale impegno nel club

“Servono persone, motivate e competenti, capaci di mettere un po’ di tempo a disposizione di tutti gli appassionati di montagna”

LECCO – Si avvicina l’assemblea elettiva del 25 marzo 2022, in cui il Cai Lecco Riccardo Cassin sarà chiamato a eleggere le nuove cariche sociali per il prossimo triennio. La sezione invita tutti i soci a valutare un eventuale impegno in uno degli organi sociali che si andranno a rinnovare.

“Per garantire il funzionamento del nostro Club e la sua costruttiva presenza nel tessuto sociale cittadino servono persone, motivate e competenti, capaci di mettere un po’ di tempo a disposizione di tutti gli appassionati di montagna – ha fatto sapere il presidente Alberto Pirovano -. In particolare dovremo eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, composto da quindici membri e di durata triennale, ed i sei delegati sezionali elettivi, con durata in carica annuale”.

Possono candidarsi alla carica i soci maggiorenni con almeno due anni continuativi di appartenenza al Cai e presenti nell’elenco soci sezionale, compresi, ovviamente, i soci delle sottosezioni di Ballabio, Barzio e Strada Storta. Seppure sia possibile candidarsi anche durante l’Assemblea Annuale, si chiede, al fine di poter predisporre le schede, di segnalare l’eventuale disponibilità entro il 14 marzo 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo mail agli indirizzi segreteria@cai.lecco.it e presidente@cai.lecco.it
  • presentando la candidatura per iscritto in segreteria negli orari di apertura della sede

Nella candidatura è necessario inserire i dati personali, una piccola presentazione personale (massimo 5 righe) e la carica per cui ci si intende candidare o rendere disponibile.

“Da ultimo  – conclude il presidente Pirovano – ricordo che è sempre possibile dare la propria disponibilità per le diverse attività organizzate dai gruppi sezionali – GEO Gruppo età d’oro, alpinismo giovanile, speleo, sci alpinismo, sci di fondo, Monti Sorgenti, Cai juniores (ragazzi fino a 25 anni), Alpine Polimi (studenti e docenti del Politecnico) – e dalle commissioni – cultura, sentieri, gite sociali, rifugi”.