Dopo il successo degli anni scorsi torna l’iniziativa “Una notte al rifugio”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Una notte al rifugio Cai Lombardia

Il progetto del Cai Lombardia per far vivere ai giovani un’esperienza al rifugio

Dal 6 luglio al 15 settembre fino a due pernotti gratis per ogni singolo giovane nei rifugi aderenti

LECCO – Anche quest’estate, dal 6 luglio al 15 settembre, torna il progetto del Cai Lombardia “Una notte al rifugio”, una iniziativa aperta a tutti, soci e non soci del Cai, che si prefigge di far vivere gratuitamente ai giovani un’esperienza in Rifugio scegliendo fra quelli aderenti.

La gratuità per il servizio di mezza pensione per i giovani potrà essere fruito solo se abbinato al trattamento di mezza pensione del familiare, dei famigliari o parenti che accompagnano il giovane.

Le famiglie, o singoli componenti del nucleo familiare o parenti di primo grado con bambini e giovani che vogliono partecipare a questo progetto, dopo aver verificato la disponibilità del rifugio, devono iscriversi (apertura a breve) attraverso questo modulo. Si riceverà una mail con la conferma, da stampare e consegnare al gestore del rifugio.

Ogni singolo giovane non può richiedere più di due pernottamenti gratuiti. La possibilità di adesione sarà vincolata dal raggiungimento del budget disponibile (QUI ULTERIORI INFORMAZIONI).