L’evento era in programma domani sera, venerdì, in Piazza Garibaldi
Confermata invece la Torre di Arrampicata in Piazza Cermenati nel weekend
LECCO – Il maltempo costringe gli organizzatori a rinviare la serata Maglione in Rosso con i Ragni di Lecco in programma per domani sera, venerdì, in Piazza Garibaldi nell’ambito degli eventi per celebrare i 150 anni della sezione di Lecco “Riccardo Cassin” del Cai.
“Le avverse condizioni meteo ci hanno costretto ad annullare l’evento – spiegano gli organizzatori – verrà recuperato in autunno, data da definirsi”.
Confermata per ora la ‘Torre di arrampicata’ in Piazza Cermenati che verrà allestita sabato e domenica per i più giovani, presso i Gazebo dei gruppi CAI negli orari 10:00-12.00 e 15:00-19:00. In queste due giornate il CAI Lecco si presenterà alla città, al territorio e ai turisti di passaggio, raccontando l’attività dei gruppi e delle sottosezioni attraverso immagini e materiale vario di documentazione. I gazebo del CAI saranno 4 e presenteranno l’attività dei gruppi, comprese le sottosezioni. Nella giornata di domenica 14 ci saranno anche due gazebo del Soccorso Alpino.
La Torre di Arrampicata sarà a disposizione dei ragazzi di tutte le età che vorranno mettersi alla prova e divertirsi, con l’assistenza di istruttori titolati. I ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.