La passeggiata, in programma domenica 27 marzo, è la prima della stagione 2022
Partenza da Valmadrera alle ore 8 tappa a Sasso Preguda e traversata fino a San Tomaso. Pranzo al sacco e rientro a Lecco
LECCO – Prima uscita stagionale per il Gruppo Escursionisti Laorchesi dopo la pausa invernale, prevista domenica 27 marzo. Prescelto come percorso la traversata Sasso di Preguda – San Tomaso, con ritrovo e partenza a Valmadrera alle ore 8.00 presso il negozio Galli Ezio in Via Fiandra a Lecco, con mezzi propri.
Le tappe principali saranno prima Sasso di Preguda e la vicina Chiesetta di Sant’Isidoro, e poi San Tomaso, dove si svolgerà il pranzo al sacco. Rientro a Valmadrera nel pomeriggio per poi rincasare a Lecco.
Per partecipare all’escursione occorre essere soci GEL e munirsi di abbigliamento, calzature e attrezzatura adeguati alla camminata. Inoltre, in base alle attuali disposizioni governative, alla gita potranno partecipare solo i soci in possesso di Green Pass Rafforzato e durante il percorso dovrà essere mantenuto il distanziamento di 2 metri fissato per legge. Nel caso in cui non fosse possibile, bisognerà indossare la mascherina. Consigliato munirsi anche di gel igienizzante.
Inoltre, per favorire l’organizzazione logistica della gita e avvisare in caso di rinvii o annullamenti dovuti al maltempo, è importante per i Soci inviare conferma della propria presenza tramite sms, e-mail o passando in Sede.
Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi all’indirizzo mail info@gel-laorca.org, al numero di telefono 320 4161590 oppure consultare il sito www.gel-laorca.org e/o Facebook GelLaorca e Instagram gel.laorca.