L’iniziativa è aperta a ciclisti con biciclette tradizionali ed elettriche
Appuntamento a domenica 29 settembre
LECCO – La UOEI Lecco propone ai propri soci un’uscita in MTB a inizio autunno nella zona più selvaggia del lago di Como, quella compresa tra i due “rami”, famosa soprattutto per Bellagio ma che nasconde un tesoro fatto di boschi e viste mozzafiato.
Il giro proposto, adatto sia a bici muscolari che elettriche, prevede un anello di circa 30 km con 1.300 metri di dislivello che porterà i bikers ad affrontare ripide salite e discese in mezzo ai boschi e a percorrere crinali prealpini che sembrano scendere diretti sulle sponde del lago.
La gita verrà effettuata domenica 29 settembre solo con buone condizioni meteorologiche e a tutti i partecipanti verrà fornita la traccia gpx del percorso. Alla fine del giro è previsto un aperitivo presso l’Agriturismo Camanin di Barni dove la vista su lago e montagne si accompagna con prodotti tipici locali.
Come sempre la sede UOEI è aperta ogni martedì e venerdì sera dalle ore 21 in corso Promessi Sposi 23/N a Lecco per chiunque volesse maggiori informazioni e desiderasse unirsi al gruppo.