La Camera di Commercio non va in vacanza, invariati gli orari estivi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Nel periodo da lunedì 5 a venerdì 30 agosto 2013 gli Uffici e i Servizi al pubblico della Camera di Commercio di Lecco manterranno il consueto orario di apertura: dalle ore 8.30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì.

Invece, per evidenti ragioni organizzative legate al periodo feriale del personale, è sospeso il servizio del “Mercoledì del cittadino”.

Inoltre, nel quadro del contenimento dei costi di funzionamento e gestione (disposizioni in materia della c.d. “spending review”) la CAMERA resterà chiusa nella giornata di VENERDI’ 16 AGOSTO 2013.

Rimane sempre attivo il servizio di deposito e iscrizione di atti al Registro Imprese per via telematica, nonché il rilascio di visure, certificati, copie bilanci e altri documenti, con collegamento al portale www.registroimprese.it (servizio senza registrazione).
Sul sito camerale www.lc.camcom.gov.it è pure consultabile l’elenco degli sportelli decentrati “Telemaco” presenti nel territorio provinciale.

Da lunedì 12 a venerdì 23 agosto 2013 L’Azienda Speciale L@rioDesk Informazioni resterà chiusa al pubblico.

Per ulteriori informazioni: U.O. Affari Generali/Gestione e sviluppo delle risorse umane della Camera (tel. 0341.292209- e mail personale@lc.camcom.it).

Lecco, 25.7.2013
Prot. 006959