Nogara a Tentori: “La Lega non ha niente da imparare dal PD”

Tempo di lettura: 2 minuti
il segretario della Lega Flavio Nogara
il segretario leghista Flavio Nogara
il segretario leghista Flavio Nogara

LECCO – “Cara On. Tentori la Lega Nord non ha proprio nulla da imparare dal PD e dalle sue riforme! La Lega Nord non sbraita ma denuncia una politica “marcia” nella nostra provincia, che mira a cancellare i principi di trasparenza, concorrenzialita’ e salvaguardia dei nostri valori e della nostra identita’, della quale il PD ne è il principale protagonista, da Metastasi, alla gestione delle municipalizzate, alla gestione dell’immigrazione, allo spostamento di risorse finanziarie dalle manifestazioni culturali alle consulenze…

E visto che a Barzago festeggiate il 40 anno di festa, vi invito a rileggere il passato delle Feste dell’Unita’ per riflettere sui valori che avete abbandonato, cancellando la vera sinistra che era a difesa della classe più debole, dei lavoratori e dei pensionati, per un PD che è un partito di potere e di governo, ma non certo di sinistra, il cui impegno principale è rivolto al salvataggio delle banche amiche a danno dei risparmiatori, alle politiche gender, al sostegno alle coppie gay a danno della famiglia naturale e a garantire più diritti agli immigrati irregolari a danno della nostra gente in difficolta’.

Io ricordo bene quei pochi che nel mio partito hanno rubato, e ripeto pochi! Ma voglio ricordare che anche nel 2016 ben 6 esponenti del PD sono stati arrestati e 7 condannati, oltre alla carica dei 102 esponenti del PD tra condannati e arrestati degli ultimi anni…quindi in materia di giustizia l’on. Tentori sarebbe meglio non parlasse proprio….ma la differenza tra noi e il PD è che nella Lega Nord chi ruba viene buttato fuori dalla porta a “calci nel culo”, nel PD viene promosso ad andar male in qualche municipalizzata. E all’evento di Cantone ho anticipato la mia assenza perché non partecipo ad una farsa finalizzata a ripulire e ridare una verginita’ al PD lecchese sperando di far dimenticare alla gente tutto quanto successo in questi anni da Valmadrera a Lecco.

Comunque buona Festa dell’Unita’ a chi crede nella vecchia vera sinistra ed un invito a chi crede ancora in una politica che riporti l’etica e la morale nelle istituzioni e che difenda i lavoratori, i pensionati e le fasce più deboli alla Lumbard Fest che organizza la Lega Nord sempre a Barzago dal 21 al 24 luglio, e valuterete voi chi oggi meglio vi rappresenta….”

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord – Lega Lombarda

Flavio Nogara

[clear-line]

LEGGI ANCHE:

Cantone a Lecco, Nogara (Lega): “Operazione mediatica del PD?”
Tentori a Nogara: “Sbraiti contro il PD solo per apparire sui giornali”