Boscagli e Nava chiamano a raccolta il Pdl lecchese

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 13 dicembre alle 20.30 presso la Sala Ticozzi in via Ongania a Lecco un evento politico voluto da Giulio Boscagli e Daniele Nava, che costituirà l’occasione di discussione sul ruolo del PDL sul territorio lecchese.

Il titolo dell’incontro “Quale PDL per il territorio?” prenderà in considerazione la particolare situazione politica italiana contestualizzando la tematica sul territorio specifico e analizzando come “l’Amministrare” e il “fare politica” debba necessariamente, oggi più che mai, rispondere ai bisogni locali.

“Il nostro partito si appresta ad una fase nuova, di maggior confronto e radicamento sul territorio. Ci pare questa un’occasione da tempo invocata e che oggi non possiamo lasciarci sfuggire. E’ per questo che martedì sera abbiamo chiesto di discuterne assieme con amici, aderenti, amministratori – hanno anticipato Boscaglie e Nava – Sono le persone che in questi anni, prima in Forza Italia e AN e oggi nel PdL, hanno rappresentato, con continuità e serietà, l’impegno e la fatica di fare politica e amministrazione sul territorio. Sono le persone che si sono ritrovate nello spirito di dare una casa e una voce ad una maggioranza moderata di italiani che nutrono fiducia e credono sia possibile costruire un Paese migliore, capace di più opportunità e più solidarietà. Siamo in cammino verso la dimensione del Partito Popolare europeo, un viaggio che ci ha permesso di crescere, anche sul nostro territorio, giorno dopo giorno, nei successi e nelle sconfitte, sempre animati da coraggio ed entusiasmo”.

“Siamo certi di rivolgerci alle persone che conoscono problemi ed esigenze dei Comuni e delle comunità locali, che hanno costruito un patrimonio di relazioni e credibilità che oggi è arrivato il momento di mettere a frutto nel PdL che vogliamo”- concludono l’assessore regionale e il presidente della Provincia.