Civate, il sindaco Isella svela la sua Giunta. Ecco gli assessori

Tempo di lettura: 2 minuti
Angelo Isella, sindaco di Civate

Il nuovo sindaco di Civate annuncia la squadra che lo affiancherà alla guida del Comune

Quattro assessori, un team nel segno della continuità

CIVATE – Riconferme e novità nella giunta del neo sindaco di Civate, Angelo Isella, che sabato mattina ha ufficializzato le nomine degli assessori.

I nomi:

  • Simone Scola Vicesindaco con deleghe all’edilizia Privata, Urbanistica, Politiche Ambientali e Ecologiche e gestione del Territorio.
  • Vittorio Colombo Assessore con deleghe ai Lavori pubblici, Viabilità e Decoro Urbano.
  • Ilaria Rocco Assessore con deleghe all’Istruzione, Politiche giovanili, Cultura e Biblioteca.
  • Silvia Tantardini Assessore con deleghe alle Politiche sociali per la famiglia e la terza età, disagio sociale ed integrazione, Rapporti con il volontariato sociale, Turismo.

Per metà, la giunta di Isella conferma la precedente squadra dello scomparso sindaco Baldassare Mauri, grazie alla disponibilità di Scola e Tantardini, già assessori nel precedente mandato. Entrano in giunta anche Vittorio Colombo, già consigliere comunale, e Ilaria Rocco, insegnante e referente dell’associazione Oasi David Onlus.

I nuovi assessori a Civate: Simone Scola, Vittorio Colombo, Ilaria Rocco e Silvia Tantardini

Isella si è dichiarato “molto soddisfatto del lavoro svolto” ringraziando tutti coloro che hanno collaborato e lo hanno appoggiato durante la campagna elettorale, confermando la sua volontà di “impegnarsi per il Comune di Civate ed i suoi cittadini con spirito di servizio, nella consapevolezza delle importanti responsabilità assunte con la carica di Sindaco ed in continuità con i valori e gli obbiettivi già propri della precedente Amministrazione”.c

Isella “sarà sempre a disposizione dei suoi cittadini e di tutte le realtà presenti sul territorio per ascoltare le loro necessità e coinvolgerli nella buona amministrazione di Civate”.