Elezioni comunali: al voto Ello, Missaglia e Premana. Liste e candidati

Tempo di lettura: < 1 minuti

 

LECCO – Cittadini al voto anche nel lecchese il prossimo 11 giugno per le elezioni amministrative, in provincia di Lecco saranno solo tre i comuni dove si andranno a scegliere i nuovi sindaci.

Ad Ello si ricandida il borgomastro uscente, la leghista Elena Zambetti (Ello Tradizione e Futuro) che punta al suo terzo mandato. La sfidano il suo attuale vicesindaco Danilo Riva (Vivere Ello) e il consigliere comunale Virginio Colombo (Pensiero e Azione), esponente della minoranza e già primo cittadino del paese oggionese.

Anche il sindaco Bruno Crippa di Missaglia (Più Missaglia) si ripropone ai suoi cittadini per un nuovo mandato, cercherà di insidargli la poltrona Silvana Redaelli, candidata di “Per Missaglia e frazioni”.

Sfida a due anche per il Comune di Premana, oggi commissariato dopo le dimissioni di massa dei consiglieri comunali dell’ex amministrazione sul caso della centrale idrolettrica in Val Fraina: a candidarsi sono Elide Codega (Progetto per Premana) e Pietro Caverio (Di nuovo Premana)

 

Qui liste e candidati di ogni comune al voto:

 

Elezioni comunali 2017 – Ello: candidati e liste

Elezioni comunali 2017 – Missaglia: candidati e liste

Elezioni comunali 2017 – Premana, candidati e liste