Elezioni. Mainetti e Gandolfi al lavoro: “Valutiamo accordi, altrimenti andiamo soli”

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'assessore Mainetti, appoggia la maggioranza, ma siede nel banco dell'opposizione
Valentino Mainetti e Dario Gandolfi

 

CALOLZIOCORTE – Poche, al momento, le notizie che trapelano rispetto alla campagna elettorale per le amministrative calolziesi. Bocche cucite un po’ su tutti i fronti, nemmeno il sindaco uscente ha sciolto ancora ufficialmente le riserve sua una sua ricandidatura.

L’ex assessore Valentino Mainetti, fuoriuscito dal gruppo Cittadini Protagonisti che nella scorsa tornata aveva sostenuto il sindaco Cesare Valsecchi,  sta lavorando con il capogruppo di minoranza Dario Gandolfi (Lavoro, Sviluppo, Libertà) per dar vita a una lista civica di Centro.

“Nei prossimi giorni uscirà anche qualche nome – ha detto Mainetti -. Stiamo lavorando a una lista civica di Centro e, in particolare, stiamo cercando di portare avanti alcuni accordi con altre forze”.

Per il momento l’ex assessore non si sbilancia, ma la lista si sta definendo. Nome della civica e qualche particolare in più? “Bisogna attendere ancora qualche giorno per sapere qualcosa in più. Se le trattative andranno a buon fine tanto meglio, altrimenti correremo da soli”.