FDI: cena elettorale con La Russa per il candidato Negrini

Tempo di lettura: 2 minuti

Cena-Elettorale-024

LECCO – “Alberto Negrini sarà il sindaco giusto per Lecco: umile e capace di rappresentare al meglio l’interesse dei cittadini per bene. Un candidato fresco e distante dalla vecchia politica dei poltronari. Vitalità sarà la nostra parola d’ordine per questa città, il nostro progetto politico è quello di far tornare Lecco a sorridere.”

Così la scorsa sera ha aperto la cena elettorale all’Osteria del Viaggiatore di corso Promessi Sposi, Giacomo Zamperini, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Più di una cinquantina i lecchesi che si sono ritrovati giovedì per l’appuntamento che ha visto la presenza dell’on. Ignazio La Russa, dell’on. Carlo Fidanza e della coordinatrice regionale del partito on. Paola Frassinetti.

Cena-Elettorale-013

La Russa ha ringraziato il portavoce e i dirigenti lecchesi per il grande lavoro svolto sul territorio che ha portato il partito a crescere e rafforzarsi.

“Tutte le nostre energie andranno a sostegno di Alberto Negrini, con lealtà lo aiuteremo a diventare il nuovo sindaco di cui Lecco ha estremamente bisogno. Ognuno di voi a cui sarà chiesto di entrare in lista per le prossime elezioni comunali, dovrà accettare l’impegno con grande senso di responsabilità, non possiamo permetterci tentennamenti o inutili ambiguità”, con queste parole La Russa sancisce la necessità di individuare gli elementi migliori per comporre una lista di candidati che possa essere la più rappresentativa possibile.

fdi cena

L’onorevole La Russa ha quindi ufficialmente dato il via alla campagna elettorale che vedrà Fratelli d’Italia- Alleanza nazionale protagonista nei prossimi mesi, in coalizione con Forza Italia e Lega Nord.

“Una serata molto partecipata – spiegano dal partito – dove è stato riconfermato lo spirito identitario e comunitario che caratterizza FDI-AN, quest’ultima caratteristica è stata riconosciuta ed apprezzata anche dal candidato sindaco Alberto Negrini”.