Incontro Renzi-Grillo, Tentori (PD): “Ancora un insulto alla democrazia”

Tempo di lettura: < 1 minuto
On. Veronica Tentori (PD)

veronica tentoriLECCO – Riceviamo e pubblichiamo il commento della parlamentare lecchese del PD, l’onorevole Veronica Tentori, a seguito del colloquio tra il nuovo premier incaricato Matteo Renzi e il portavoce dei Cinque Stelle, Beppe Grillo:

“Il popolo del movimento 5 stelle ha chiesto a Grillo di parlare con il Presidente incaricato Renzi. E lui ci è andato, ma solo per insultare e offendere ancora una volta la democrazia. Almeno finalmente Grillo ha chiarito la sua vera natura ripetendo in continuazione di non essere democratico e parlando di dittatura morbida.

In effetti in una democrazia il confronto con chi la pensa in maniera diversa è proprio l’ABC. E per non lasciare più dubbi ha infine definito il suo movimento come nemico fisico degli altri. Nessun interesse a risolvere i problemi, nessuna disponibilità a parlare di programmi e contenuti: in sostanza il Movimento 5 stelle continuerà, come da un anno a questa parte, a non combinare nulla di utile per l’Italia con la logica del “cambiare tutto per non cambiare niente”. L’ennesima occasione sprecata, peccato.”

On. Veronica Tentori

 

NEL VIDEO L’INCONTRO TRA RENZI E GRILLO (Tratto dal TG LA7)