LECCO – “Come commissario del Popolo della Libertà della Provincia di Lecco, desidero esprimere la mia gratitudine agli elettori che ci hanno rinnovato la fiducia in queste elezioni politiche e regionali, ai nostri militanti e ai candidati regionali che si sono spesi con impegno e costanza nelle scorse settimane per promuovere il programma del Presidente Silvio Berlusconi e raggiungere l’importante risultato ottenuto”. E’ quanto afferma l’onorevole Michela Vittoria Brambilla.
“Un particolare ringraziamento – prosegue – va a Mauro Piazza che è risultato il candidato lecchese più votato in assoluto. L’ex coordinatore provinciale avrà il compito di rappresentare il nostro territorio nel Consiglio Regionale della Lombardia: a lui i migliori auguri di buon lavoro”.
“Il centrodestra – conclude l’onorevole Brambilla – si riconferma anima della politica lombarda e lecchese, con il Pdl saldamente alla guida dell’intera coalizione. Assumendo l’incarico di commissario provinciale del Popolo della Libertà, avevo detto e ripetuto che la rimonta, rispetto alla difficile situazione dei mesi scorsi, sarebbe arrivata. Così è stato. Una volta di più il presidente Berlusconi é stato determinante nel risultato elettorale. Ma ha contato certamente anche il grande lavoro svolto sul territorio, che rivendico con orgoglio”.