OGGIONO – Giovedì 3 aprile alle ore 19 Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha aperto la campagna elettorale ad Oggiono. Presso il Bodega Art Cafè sono intervenuti l’europarlamentare Carlo Fidanza e l’ass. Alessandro Negri.
“Si è discusso di programmi, idee ed azioni concrete finalizzate a favorire la crescita e la ripresa del nostro territorio. Certamente è stata anche l’occasione per dimostrare che, in Europa come nell’amministrazione comunale, i nostri rappresentati sono stati capaci di dare risposte concrete ai bisogni della gente” spiegano dal partito.
L’on. Fidanza ha reso partecipi i presenti sugli sviluppi politici conseguenti allo storico incontro di mercoledì fra Giorgia Meloni, alla guida del nostro partito, e Marine Le Pen, leader del Front National francese. “Un’alleanza che ha già riacceso l’entusiasmo nei cuori dei nostri elettori” spiegano.
“Per dare seguito ai fatti, saremo presenti a Oggiono in piazza Manzoni dalle 10 alle 18 di domenica 06/04 con un gazebo a raccogliere le firme per l’uscita dall’EURO. Siamo infatti convinti che il rapporto con gli elettori si debba ricucire essenzialmente ritrovando il contatto con il territorio. Maggiori informazioni anche sul sito internet www.fratelli-italia.it e su facebook “Fratelli d’Italia Lecco”.