Monteleone (PD): “Soddisfatto della visita di Poletti a Lecco”

Tempo di lettura: 1 minuto
IMG-20140714-WA0002
Il Ministro Poletti con Fausto Crimella e Roberto Monteleone

CALOLZIO – “Sono veramente soddisfatto dell’ intervento che il Ministro Poletti ha fatto sul nostro Territorio, dopo aver ascoltato e condiviso i contenuti del suo intervento di chiusura della giornata Lecchese, presso il Teatro del Centro Sociale di Germanedo, nel quale il Ministro ha incontrato le imprese, i lavoratori, i disoccupati, gli studenti, i cittadini, in un incontro pubblico dal titolo ‘A Lecco e in Italia l’azione del PD per il lavoro’.

Ho avuto modo, nella cena organizzata dal PD a conclusione della giornata, di conoscerlo personalmente e confrontarmi con Lui sulle tematiche del lavoro.

Trovo sia stata una ventata di novità e speranza in un momento veramente difficile, per il lavoro sempre più precario, che ormai ha toccato punte allarmanti anche nel Lecchese.

Innovazione, non solo per i contenuti della politica sul lavoro del Ministro, il quale ha dimostrato un’alta conoscenza delle problematiche del lavoro, ma, anche, per le modalità, con cui il Ministro Poletti, si è posto nei confronti di tutti coloro che ha incontrato, non sottraendosi ad alcun confronto, ma, anzi, ascoltando e condividendo paure e speranze”.

Il Segretario del PD Calolziese, Roberto Monteleone