VERCURAGO – “Stefano Cristiano Pelà, consigliere comunale di Vercurago, è l’unico candidato del nostro ambiente in lizza alle imminenti elezioni provinciali nella lista Autonomia e Libertà, unica lista civica di riferimento per il centrodestra”. Lo fa sapere Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, a qualche giorno dalla sua visita a Lecco.
“Considerato che Pelà è iscritto sia a Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che a Prima l’Italia – prosegue Alemanno – non può mancare il nostro appoggio alla sua candidatura per contribuire a creare una alternativa di centrodestra nella provincia di Lecco”.
L’ex primo cittadino della Capitale ha voluto ringraziare i membri del direttivo provinciale di Prima l’Italia Lecco, Pamela Maggi, Carlo Di Pietrantonio, Carlo Dalmasso, Christian Frigerio, per l’invito all’incontro di mercoledì scorso con gli iscritti e gli amici dell’associazione lanciata a livello nazionale da Alemanno.
“Senza polemiche con nessuno – ha concluso – ci prepariamo ai prossimi appuntamenti del del Partito in uno spirito costruttivo”.