LECCO – Riceviamo e pubblichiamo:
“Da quattro a due rate, per scoprire poi che era possibile sforare con la rateizzazione anche nel 2014, mantenendo il versamento della maggiorazione statale entro dicembre di quest’anno. Si poteva fare benissimo visto che i nuovi bollettini sono stampati in funzione della prima rata che scadeva il 16 ottobre”.
L’Assessore dichiarava in Settembre:”La decisione era già stata presa e fare un ulteriore mutamento avrebbe comportato ancora più confusione nei contribuenti” Fardelli ,non si è voluto fare , d’altronde chi se ne frega di quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese, nessuna confusione sarebbe scaturita nel pagare le ultime due rate nel primo semestre del 2014. Intanto il servizio on line della famigerata TARES LINK-matesembra funzionare , quindi apriamoci la bocca e premiamo il bistrattato cittadino Lecchese con la colossale, maestosa, eccezionale e favolosa agevolazione di ben 1 euro.
Attenzione però che il tempo strige , solo chi attiverà il servizio o utilizzerà l’e-mail entro l’11 novembre potrà godere della colossale detrazione di 1 euro, successivamente a quella data riceverà l’avviso di pagamento senza la smisurata e incentivante detrazione . Forse si poteva fare qualcosa di più considerando enorme risparmio tra tempo , cartaceo e spedizione , per cui ,oltre al danno anche la beffa.
Ezio Venturini
Capogruppo Consigliare Italia dei Valori