Bosisio: un pranzo benefico per la nuova casa della Croce Verde

Tempo di lettura: < 1 minuto

croce-verde-festa-510x249

BOSISIO – Domenica 3 luglio al Parco Roccolo di Cesana Brianza, Croce Verde Bosisio e il Gruppo Alpini di Cesana Brianza organizzano “Vieni a Pranzo Con Noi – Una Casa Per Croce Verde” un pranzo per raccogliere fondi destinati alla nostra nuova sede e in particolare allo sviluppo dei nuovi sistemi tecnologici.

Al costo di 10.00€, bevande escluse, si potrà pranzare con polenta e brasato o con carne alla griglia e patatine. A richiesta anche un piatto di pasta. La giornata è in ricordo di Bruno, Angela e Giancarlo Farina.

“Un gustoso pranzo, garantito dall’esperienza degli alpini di Cesana, dimostrazioni e lezioni di soccorso aperte a tutti a cura del gruppo istruttori di Croce Verde Bosisio, tante risate in compagnia e un buon bicchiere di vino. Il tutto a sostegno del grande progetto della nuova casa della Croce Verde. Partecipare a questa giornata sarà come posare un primo mattone firmato con il vostro nome”, dice il presidente di Croce Verde Filippo Buraschi.
La partecipazione è aperta a tutti i cittadini, agli amici di Croce Verde, alle loro famiglie e ai loro amici. Prenotazioni gradite fin da subito al numero di telefono