LECCO – Sarà Enzo Lucchini il nuovo direttore generale dell’Asl di Lecco e andrà a sostituire nell’incarico Marco Votta, nominato direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Desenzano dalla giunta di Regione Lombardia.
“Ringrazio il direttore generale Marco Votta per il lavoro e la passione che ha dimostrato in questo anno e mezzo di lavoro all’Asl di Lecco e sono certo saprà affrontare il suo nuovo compito di direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano con la stesso impegno”, ha commentato l’assessore regionale alla famiglia Giulio Boscagli.
Boscagli ha dato il benvenuto al nuovo direttore generale dell’Asl lecchese, consapevole che Lucchini svolgerà il nuovo incarico con “la stessa professionalità e dedizione che ha dimostrato negli anni di comune lavoro presso il Consiglio Regionale della Lombardia e nel suo ultimo incarico di Presidente dell’ARPA. L’esperienza di presidente della commissione sanità che ha svolto presso il Consiglio Regionale ne fa la persona più adatta per svolgere questo compito centrale per il bene dei cittadini di Lecco.”