VALMADRERA – Presentati ai genitori degli alunni delle classi terze e quarte della scuola alberghiera Cfp Aldo Moro di Valmadrera i prossimi stage ai quali parteciperanno. Località di destinazione tutte prestigiose in hotel rigorosamente stellati tra le quali:Ischia, Formentera e Londra.
I programmi sono stati illustrati nella serata di mercoledì scorso, alla presenza dei docenti, del presidente Nicola Perego, del direttore Marco Anghileri e della coordinatrice coordinatrice Patrizia Vassena. Una dove ovviamente non mancato il momento conviviale con una cena preparata e servita dagli alunni capitanati dagli chef Giovanni Cantoni e Pier Paolo Caprioglio e seguiti dal maitre Claudio Capo.
Si è cominciato con un antipasto di baccalà mantecato su crema di lenticchie nere, cipolla agrodolce e cialda di polenta di stiro, quindi risotto alla barbabietola con mousse di gorgonzola; come secondo è stato servito un fricandeau di vitello con salsa di pancetta affumicata con carciofi, mentre per dessert un semifreddo al cioccolato alla torta chantilly.