Lo sportello di via F.lli Calvi sarà chiuso per tre settimane
Lunedì 11 novembre l’inizio dei lavori di riqualificazione
CALOLZIOCORTE – Gli spazi di Acinque e Lario Reti Holding a Calolziocorte saranno completamente rimessi a nuovo. I lavori di riqualificazione cominceranno l’11 novembre e da quel giorno sino al completamento delle opere, previsto nell’arco di tre settimane, lo sportello di via F.lli Calvi, 1 resterà chiuso al pubblico.
I clienti potranno fare riferimento agli uffici di via Amendola, 4 a Lecco, a disposizione con orario continuato dalle 8.30 alle 16 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Gli spazi di Acinque e Lario Reti Holding verranno ripensati nei colori, nell’illuminazione e nelle infrastrutture, al fine di essere ancora più gradevoli e accoglienti.
Lo spazio di Acinque, oltre ai nuovi contratti, fornisce informazioni preziose e orienta i cittadini nelle scelte migliori rispetto alle forniture e alle soluzioni legate a luce e gas. Invece, presso lo spazio di Lario Reti Holding, gestore del servizio idrico integrato in provincia di Lecco, i cittadini potranno raccogliere anche tutte le informazioni e necessità legate al servizio idrico.