Una nuova iniziativa per raccogliere fondi e vincere le malattie genetiche
Il concorso parte dal 1° dicembre, tutto il ricavato sarà devoluto a Telethon
MONTE MARENZO – Anche un semplice fagiolo può aiutare la ricerca scientifica e Telethon per vincere gravi malattie genetiche. Come? Indovinando il numero di fagioli contenuti nel recipiente.
La nuova iniziativa della Polisportiva Monte Marenzo area sociale è un omaggio al mito della Carrà, chiunque voglia dare una mano alla nuova campagna di raccolta può partecipare esprimendo uno o più pronostici versando il contributo di 1 € per ogni previsione. Verrà quindi consegnato un tagliando numerato che parteciperà alla ricca estrazione a premi. Sul tagliando che rimane alla Polisportiva è necessario indicare nome, cognome, numero di telefono.
L’euro va consegnato ai responsabili dell’iniziati (Angelo e Gerolamo Fontana, Renato Milani) o ai vari volontari che saranno nelle piazze con i panettoni Telethon e presenti nelle varie iniziative. Chi indovinerà il numero esatto dei fagioli o chi si avvicinerà maggiormente a tale numero, vincerà un buono pranzo per due persone presso l’Osteria Marascia al Lavello di Calolziocorte. Inoltre verranno premiati a scalare i 9 migliori pronostici (dal più vicino al più lontano rispetto al numero esatto). In caso di parità si procederà all’estrazione a sorte. La partecipazione al concorso è aperta dal 1° dicembre 2022.
Il 7 gennaio 2023 i responsabili della Polisportiva procederanno alla conta dei fagioli e alla
proclamazione dei vincitori, che verranno contattati telefonicamente. E’ molto importante sottolineare che tutto il ricavato sarà devoluto a Telethon. Per informazioni Angelo Fontana 334 3623624.
E’ possibile inoltre partecipare al concorso donando tramite bonifico bancario intestato a:
- Uildm Lecco per Fondazione Telethon
- Iban IT74T0503452711000000000395 (Banco Bpm Calolziocorte).
- Causale: numero fagioli **** e telefono ****