“Charity Run”, motociclisti in corsa per la solidarietà

Tempo di lettura: 2 minuti
(Image by Scozzy from Pixabay)
(Image by Scozzy from Pixabay)

Un motogiro benefico aperto a tutti i motociclisti per sostenere i progetti di ABIO nelle pediatrie di Lecco e Merate

L’iniziativa si svolgerà domenica 27 luglio

PESCATE – Sta per arrivare la “Charity Run”, l’evento benefico in programma il 27 luglio a sostegno di Abio Lecco e Abio Merate (Associazione per il Bambino in Ospedale). Si tratta di un motogiro solidale aperto a motociclisti di ogni tipo, indipendentemente dal modello di moto.

Il ritrovo è fissato per le ore 9:30 presso la ClubHouse, in via Roma 128 a Pescate, dove si svolgeranno le iscrizioni. La partenza del motogiro è prevista per le ore 10:30, mentre il rientro, facoltativo, è in programma per le 13, con la possibilità di condividere il pranzo tutti insieme. Tappa principale del motogiro sarà l’Ospedale Manzoni di Lecco, in via dell’Eremo 9.

La quota di partecipazione è di 10 euro per ogni moto, e l’intero ricavato sarà devoluto ad Abio Lecco ODV e Abio Merate ODV.

“Tutte le associazioni ABIO Italia si sostengono esclusivamente grazie alle donazioni. Vi aspettiamo quindi numerosi per una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà, a sostegno dei nostri progetti nelle pediatrie. Ogni contributo sarà per noi di grande valore” concludono gli organizzatori dell’iniziativa.

Locandina
Locandina