L’appuntamento è in programma il 3 e 4 agosto presso la sede del Politecnico
“Più di 4 mila metri quadri dedicati all’esposizione di creazioni e riproduzioni di ogni genere, laboratori, attività per ragazzi e bambini”
LECCO – Torna la nuova edizione dell’evento dedicato ai famosi mattoncini di Lego dal titolo “ItLugLecco 2024”. Si tratta di un’esposizione di costruzioni Lego realizzate da appassionati e organizzata da ItLUG (Italian Lego Users Group) con il patrocinio del Comune di Lecco e in collaborazione con il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano e Univerlecco. L’appuntamento è in programma per il 3 e 4 agosto presso la sede del Politecnico di Via Previati a Lecco.
Più di 4 mila metri quadri dedicati all’esposizione di creazioni e riproduzioni di ogni genere, laboratori, attività per i ragazzi e un punto giochi per grandi e piccini. Sono già 141 gli espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero per presentare costruzioni dalle tematiche più disparate che mai: mezzi tecnici, robot, castelli, treni, città, paesaggi invernali, collezioni e tanto altro ancora.
Le attività
- tornei robotici (Sumo e Line Follower)
- concorso CreActive dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni
- museo vintage
- LEGO(r) Serious Play
- punto giochi Pick’N’Build
- area giochi Duplo(r)
Per informazioni consultare il sito: http://lecco.itlug.org
Ingresso gratuito