Tutti i provvedimenti in vista del match di domenica 19 ottobre alle 20.30
Dalle 16.30 alle 24 divieti di sosta e modifiche al traffico nelle vie attorno allo stadio
LECCO – In vista del match di domenica 19 ottobre tra Calcio Lecco e Union Brescia, in programma alle 20.30 allo stadio Rigamonti-Ceppi, per garantire sicurezza e agevolare l’afflusso dei tifosi, il Comune di Lecco ha predisposto modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta nelle vie attigue all’impianto sportivo.
In particolare, dalle ore 16.30 alle 24.00, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, eccetto quelli autorizzati, in: via Pascoli, via Ugo Merlini, via Cantarelli, via XI Febbraio (nel tratto compreso tra corso Matteotti e via Merlini), via Mattei.
Le misure rientrano nel piano di sicurezza urbana e viabilistica adottato per le partite casalinghe dei blucelesti, in particolare quelle con una prevedibile affluenza significativa di pubblico.
Si raccomanda quindi ai cittadini e agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica già posizionata in zona e di organizzarsi per tempo, evitando di lasciare i mezzi in sosta nelle aree interessate dalle limitazioni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































