Niente spettacolo pirotecnico, ma ecco la nuova iniziativa
“Ci auguriamo che questa possa diventare una nuova tradizione lecchese”
LECCO – Ben 16 le location scelte da LTM per illuminare il Natale dei lecchesi. Sicuramente chi abita in città avrà visto i giochi di luce che da qualche giorno allietano alcuni luoghi simbolo della città e dei rioni: scuole, chiese, alberi, piazze o angoli caratteristici…
L’iniziativa di LTM è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Lecco e andrà avanti fino all’Epifania: “Visto che non si farà lo spettacolo pirotecnico, abbiamo deciso di utilizzare quelle risorse per illuminare i rioni – dicono da LTM -. Ci auguriamo che questa possa diventare una nuova tradizione lecchese per portare il Natale in tutti i rioni della città. Con l’occasione LTM augura a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo”.
Queste le 16 location illuminate: Lavatoio di Belledo, Piazza Era a Pescarenico, Piazza V Alpini a Germanedo, grotta di Laorca, chiesa di Rancio Alto, chiesa di San Giovanni, scuola di San Giovanni, Palazzo Belgioioso a Castello, parco Villa Gomes a Maggianico, Museo del Beato Serafino a Chiuso, scuola di Maggianico, scuola Stoppani, scuola di Acquate, albero a Bonacina, scuola Ticozzi e scuola di Santo Stefano.