Laorca. Bus guasto da rimuovere, strada chiusa e coro di critiche

Tempo di lettura: 2 minuti

Autobus fermo per un guasto da Capodanno, questa mattina rimosso e trainato dal carroattrezzi

La Lecco Ballabio chiusa per consentire le operazioni. La protesta: “Perché non farlo la sera anziché bloccare il traffico di giorno?”

 

LECCO – Disagi intorno alle 11 di oggi sulla vecchia Lecco Ballabio per le operazioni di traino di un autobus, fermo a causa di un guasto da Capodanno nella zona del Ponte della Gallina e trasportato in discesa verso Lecco da un mezzo del soccorso stradale.

Per consentire lo spostamento del pullman, la strada è stata chiusa in salita, con la Polizia Locale posizionata alla rotonda di San Giovanni per fermare il traffico.

L’interruzione della circolazione ha provocato code e anche qualche coro di protesta: “E’ assurdo che si faccia un intervento simile alle 11 del mattino! Ben sapendo qual è la situazione” ci dice un automobilista.

“Non ci sono parole per commentare una scelta simile” dice un altro utente della strada, chiedendo perché non effettuare questa operazione di sera, essendo il mezzo pubblico fermo da tre giorni accanto alla carreggiata.

“Quanto accaduto questa mattina denota un certo menefreghismo, per non dire una mancanza di rispetto nei confronti dei i cittadini” ci scrivono.